Cerca
Close this search box.

Il Bayern, la Supercoppa, il Campionato, parla il Capitano…

Il Bayern, la Supercoppa, il Campionato ecco quanto riferisce Paolo Cannavaro:

È stata una verifica importante perché nel Bayern mancavano i nazionali ma c’erano i nuovi acquisti e poi per i tedeschi non esistono amichevoli. Non ce l’aspettavamo neanche noi una prova così positiva per la forza dell’avversario, per il duro lavoro che abbiamo svolto in questi giorni e per il fatto che loro erano più avanti nella preparazione. Per quello che a giorni si svolgerà in Cina sia noi che la Juve cercheremo di arrivare pronti all’appuntamento. E per noi la Supercoppa è il primo obiettivo, arriva subito, dopo la coppa Italia conquistata a maggio: vogliamo vincerla. Per il campionato non è nessun segnale, manca tempo. Il Napoli ha le carte in regola per stare nel gruppo di vertice. Ma, per favore, non parliamo di scudetto e lo dico non solo per una questione di scaramanzia. Dobbiamo pensare ad ottenere il massimo in ogni partita e pensare alla successiva. Sarà fondamentale proseguire a fari spenti come fece la Juve l’anno scorso. Alla fine vedremo dove siamo arrivati”.

Fonte. il Mattino

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.