Cerca
Close this search box.

Il Brescia pesca in Campania: il 31 Ottobre stage a Casoria

Abbiamo definito più volte la Campania il Sudamerica d’Italia, che fa gola alle società italiane e straniere. Punta storicamente molto sul vivaio il Brescia, che adesso mette le mani sulla Campania alla ricerca di nuovi talenti. Il 31 Ottobre il club lombardo presenzierà al Complesso Sportivo “Nuova Audax” di Casoria, con gli osservatori Antonio Frezza e Nazario Gatti, allo stage organizzato dalla scuola calcio Luigi Vitale e riservato a ragazzi classe ’95, ’96, ’97, ’98, ’99. Hanno già aderito all’evento altre scuole calcio e realtà giovanili della Campania, come la Rinascita Corallini e lo Sporting Volla. Anche il Siena prova a pescare giovani di qualità in Campania; domani, infatti, presenzierà al raduno organizzato dal Real Casale a Casal di Principe.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.