Cerca
Close this search box.

Il candidato Sindaco di Napoli Taglialatela: “Il San Paolo venga acquistato dal Napoli che ristrutturerà l’impianto”

"Ssc Napoli dovrà garantire la manutenzione gratuita per tutti gli altri impianti sportivi cittadini"

Marcello Taglialatela, Parlamentare di Fratelli d’Italia – An e candidato Sindaco di Napoli, ha parlato ai microfoni di “Pixel” su Tv Luna sulla questione San Paolo. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Lo Stadio San Paolo di Napoli sia acquistato e diventi proprietà della Società Sportiva Calcio Napoli che, in cambio, dovrà impegnarsi nella ristrutturazione e nell’ammodernamento dell’impianto, attualmente fatiscente e poco accogliente. In più la Ssc Napoli dovrà garantire la manutenzione gratuita per tutti gli altri impianti sportivi cittadini cosi da rendere possibile lo svolgimento in città delle altre discipline sportive praticate attualmente all’interno del San Paolo, in primis l’atletica leggera. In questo modo sarà parallelamente avviato il processo di rilancio di impianti, penso allo Stadio Collana, che vertono in una condizione a dir poco indecorosa. Il San Paolo allo stato attuale impegna decine di dipendenti comunali che potrebbero essere utilizzati per svolgere mansioni più utili al funzionamento della macchina comunale. Inoltre i costi di manutenzione e di funzionamento dell’impianto che gravano sulle spalle del Comune e, quindi, dei cittadini sono alti e non più accettabili in relazione allo stato di degrado in cui si trova la struttura. E’ tempo di alleggerire i cittadini da un costo gravoso dando l’opportunità alla Società Calcio Napoli di acquistare l’impianto per renderlo moderno, accogliente e degno di una squadra che vuole primeggiare in Italia ed in Europa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.