Cerca
Close this search box.

Il Catania vuole Fideleff, ma 2 milioni sono troppi: ipotesi comproprietà

L’argentino è stato acquistato dal Newell's Old Boys ed è stato pagato 2 milioni e 800mila euro

Alla vigilia della presentazione del nuovo tecnico Rolando Maran, in programma domani pomeriggio, gli uomini mercato del Catania sono attivi sul mercato in entrata, anche per assecondare le richieste dell’allenatore. Un’esigenza in organico è quella di avere un altro laterale sinistro difensivo e nelle ultime ore sono cresciute le quotazioni di Ignacio Fideleff, che al Napoli Mazzarri ha fatto giocare col contagocce (appena quattro presenze e un clamoroso errore contro il Chievo in campionato), facendo affidamento sull’esperto Aronica e potendo contare anche sul recuperato Britos per la prossima stagione.
L’argentino Fideleff è stato acquistato dal Napoli alla fine dello scorso agosto dal Newell’s Old Boys, è stato pagato 2 milioni e 800mila euro e ha sottoscritto un contratto fino al 2016. Il Catania sarebbe interessato a rilanciarlo ed è stato fatto un sondaggio, a cui è seguita una fumata grigia: il club di De Laurentiis, infatti, ha chiesto due milioni di euro per cedere Fideleff, ma il Catania considera la richiesta eccessiva. La porta non è del tutto chiusa e i rossazzurri torneranno a trattare, magari cercando di acquistare il sudamericano in comproprietà. La certezza è che il Napoli non fa affidamento su di lui e ha ricevuto qualche altra richiesta dall’estero. Il Catania potrebbe rivalorizzare il difensore, che magari potrebbe in futuro tornare alla base partenopea. Ancora più complessa la trattativa per la cessione definitiva di Antenucci al Torino. Gli etnei, per cedere il loro cinquanta per cento, vogliono almeno un milione e mezzo di euro cash, senza contropartite tecniche, nemmeno Rolando Bianchi, attaccante gradito anche se dall’ingaggio pesante. L’ipotesi dello scambio Bianchi-Maxi Lopez sta tramontando, perché la «gallina bionda» sogna grandi palcoscenici, non quello di una neopromossa con il Torino. L’argentino, in vacanza alle Maldive con la moglie, sta curando personalmente le pubbliche relazioni, offrendosi a mezzo stampa al Napoli, alla Juventus e anche all’estero. Chi lo vuole dovrà pagare al Catania non meno di 6 milioni di euro.

Fonte: Il Corriere del Mezzogiorno.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.