Il Chievo Verona incontra l’U.S. Agropoli per una futura collaborazione

L’Unione Sportiva Agropoli 1921 rende noto che una rappresentanza della società formata dal presidente Domenico Cerruti, dal d.g. Francesco Barone, dal d.t. Francesco Magna e dal riconfermato tecnico Francesco Tudisco, ha incontrato nella giornata di ieri a Verona il Presidente della società Chievo Verona Luca Campedelli e i responsabili del settore giovanile della formazione clivense per stabilire un accordo di partnership per la prossima stagione.

“E’ stato un incontro positivo – sottolinea l’avvocato Francesco Barone, direttore generale dell’Agropoli – abbiamo avuto modo di vedere le strutture del Chievo Verona che ha un settore giovanile all’avanguardia e soprattutto di porre le basi per una futura collaborazione che potrebbe portare ad Agropoli calciatori della formazione giallo-blu che avrebbero il modo di essere valorizzati in un campionato difficile come la serie D”.

Per il tecnico Tudisco è stata invece “Una bella esperienza che ci ha permesso di stare a contatto con una società professionistica e ben organizzata dalla quale possiamo apprendere molto.  E’ importante che insieme alla società si stia già programmando il futuro. Partire con largo anticipo sarà certamente un vantaggio”.

Fonte: Ufficio Stampa Us Agropoli

La Redazione

C.T.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.