Cerca
Close this search box.

Il commento della SSC Napoli: “Debutto da applausi. Squadra di lotta, talento, coraggio, cuore e orgoglio”

Comunicato del club azzurro

La SSC Napoli commenta sul sito la vittoria contro la Lazio: “Le ali azzurre volano ancora più in alto dell’Aquila laziale nel cielo della Capitale! E’ nostro il primo urlo, è nostro l’esordio, è nostro il debutto da applausi a scena aperta. Napoli di lotta e di governo, di talento e di coraggio, di cuore e di orgoglio. La Lazio si mette davanti, segna Immobile, ma la notte è ancora giovane e si illumina dell’azzurro più splendente. Pareggia Milik che si prende il primo acconto sul credito con la sorte. L’azione è meravigliosa: il taglio geniale è di Lorenzo, l’assist di pregio è di Callejon che innesca Arek per la spaccata micidiale. Tre tocchi deliziosi. Poi il sorpasso prima che scocchi l’ora. Insigne ci mette tutta la classe del mondo per accarezzare un destro che bacia l’incrocio. Vinciamo ancora noi che da 6 anni siamo padroni dell’Olimpico laziale. E adesso già avanti verso un altro big match in questo inizio ad alto battito. Sabato arriva il Milan al San Paolo, nell’ultimo calore di agosto. Undici leoni ed un popolo intero contro il Diavolo rossonero…”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.