Cerca
Close this search box.

Il commissario per le Universiadi Basile: ”La regione stanzierà più di 20 milioni per il San Paolo”

"Ringrazierò De Laurentiis nei prossimi giorni per le belle parole''

Gianluca Basile, ingegnere commissario per le Universiadi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Ringrazierò De Laurentiis nei prossimi giorni per le belle parole, faccio da un po’ di anni lavori pubblici, quindi ho un po’ di esperienza, i lavori non si fanno mai contro qualcuno, mi fa piacere che il presidente abbia colto questa come una possibilità, sarebbe stato impossibile fare il contrario. La regione per i lavori stanzierà più di 20 milioni di euro, il San Paolo sarà lo stadio principale della manifestazione e ospiterà la cerimonia di inaugurazione. L’illuminazione sarà completamente rinnovata e permetterà anche trasmissioni ad elevata qualità televisiva, sediolini e balaustre saranno totalmente rinnovati, stesso discorso per i bagni e l’impianto audiovisivo che sarà fisso. Rifaremo inoltre gli spogliatoi e la pista di atletica, un insieme di lavori che renderanno più fruibili lo spettacolo allo stadio San Paolo. Qualcosa si inizierà a vedere già nel corso di questo campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.