Cerca
Close this search box.

Il Corriere dello Sport anticipa l’arbitro di Juventus-Napoli: sarà Rocchi

Sarà Gianluca Rocchi ad arbitrare Juventus-Napoli in programma all’Allianz Stadium di Torino il prossimo 22 aprile. Ad anticiparlo è il Corriere dello Sport.

Il designatore Rizzoli con Rocchi andrebbe sul sicuro: quello che è considerato l’arbitro più bravo d’Italia – unico a rappresentare il nostro Paese ai prossimi mondiali – peraltro è stato tenuto di recente relativamente a riposo, con la direzione Var del derby romano domenica sera e Udinese-Lazio nel penultimo turno.

Rocchi ha medie da arbitro “severo”: più di 5 ammonizioni a partita, un’espulsione ogni 2 partite, un rigore ogni 2 partite, 33 falli di media fischiati a gara.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.