Cerca
Close this search box.

Il CorrSera elogia il Napoli: “Perfetto con tredici giocatori, mentre la Juve ha tutto ma non si trova”

"La Juve ha vinto e giocato non bene, ma ha troppi giocatori"

L’analisi del Corriere della Sera sulla prima giornata di ritorno del campionato di Serie A che ha visto il Napoli consolidarsi in testa alla classifica, seguito dalla Juventus senza non poche polemiche: “Sono rimaste solo due squadre, le altre stanno cadendo una a una, stremate, come fossero improvvisamente a contatto di un limite invalicabile. Resta la Lazio a galleggiare nel suo strano, lucente campionato soffocato. Ci avesse creduto subito adesso sarebbe con Napoli e Juve. Lascia qualcosa la Juve nell’immagine, ha vinto e giocato non bene, ma è tanta, ha troppi giocatori più degli altri. Esce Dybala, leggero, pallido, deconcentrato, ed entra Douglas Costa che salta due uomini e dà la palla a Bernardeschi per il gol, altra riserva, altro titolare dovunque che alla Juve può solo aspettare. È questo che meraviglia, la piccola fatica che deve mettere la Juve in un campionato di squadre incomplete. Il Napoli è perfetto con tredici giocatori, l’Inter si cerca e si perde, la Roma è in confusione. La Juve ha tutto ma non si trova”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.