Il debutto di Gargano

Nei minuti finali di Sudafrica-Uruguay l'esordio del centrocampista

La vittoria dei sudamericani dà loro buone chances per il passaggio del turno, mentre il Sudafrica dovrebbe fare un miracolo contro la Francia ed invocare anche altri risultati positivi per continuare il sogno. Nei minuti finali dell’incontro di ieri è entrato anche Gargano al posto di Perez. Tabarez ha preferito ancora una volta Arevalo Rios , mediano del Penarol, dal primo minuto. L’auspicio è che nelle prossime gare il centrocampista del Napoli trovi più spazio per esprimere le proprie immense qualità.
Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.