Il dg Fassone: “Il Napoli cresce. Per la festa di Maradona non c’è ancora nulla”

"Non siamo ancora al quarto posto riguardo ai ricavi"

Alla presentazione di Josè Sosa ha parlato anche il direttore generale del Napoli, Marco Fassone. Queste le sue dichiarazioni più interessanti riportate da iamnaples: “Il Napoli è una società importante ma per quanto riguarda i ricavi non siamo ancora al quarto posto. Siamo una società in crescita. I ricavi devono essere rapportati ai costi. Se saremo in grado di aumentare i ricavi e di migliorare i risultati sportivi allora potremo crescere ulteriormente. La festa di Maradona? La situazione è tranquilla. Per ora ne abbiamo parlato informalmente, ma non c’è ancora nulla di concreto. La data del 30 ottobre potrebbe essere verosimile. Abbiamo buttato giù qualche idea, ma è ancora presto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.