Il DS dell’Athletic Bilbao ad AS: “L’attacco è il punto di forza del Napoli. Noi al San Paolo per vincere”

Il direttore sportivo dell’Athletic Bilbao, Josè Mari Amorrortu, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano sportivo spagnolo AS in merito al preliminare di Champions di domani contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Partiamo per Napoli con grande fiducia e aspettative, sarà un grande partita. Quella azzurra è una formazione di primo livello che può raccogliere ciò che seminato nella passata stagione. Hanno attaccanti veloci con capacità di rubar palla nella nostra trequarti campo e ripartire velocemente per andare a segnare, è il loro punto di forza senza ombra di dubbio. La partita sarà equilibrata ma vogliamo vincere al San Paolo per poter avere maggiore consapevolezza nei nostri mezzi e nel mostro modello societario.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.