Il forum del “Mattino”- In campo con tre punte e in difesa Fernandez

Il forum del “Mattino”- In campo con tre punte e in difesa Fernandez

Il ko di Siena ha lasciato il segno. Emerge la preoccupazione tra i tifosi del Napoli che hanno risposto alla domanda del Mattino su cosa fare dopo la brutta prova in coppa Italia.
Enzo.Rago: «Occorre: 1) passare alla difesa a quattro 2) Inler davanti alla difesa, Gargano e Hamsik sui lati e Pandev trequartista 3) tandem d’attacco Lavezzi-Cavani 4) Rosati per un po’ tra i pali per far riposare De Sanctis».
Charlesch: «Bisogna far giocare Zuniga a destra e Dossena a sinistra, poi vogliamo vedere in campo Fernandez, sperando che il ragazzo sia ancora motivato dopo tante esclusioni».
Vienemnzuonno: «Bisognerebbe allargare di più sulle fasce, in velocità e in profondità, perché arrivarci al piccolo passo non serve a niente».
Optimista47: «Prima di disquisire sull’allenatore sarebbe interessantne sapere chi ha fatto la campagna acquisti: Britos strapagato e mai visto, Fernandez ormai una meteora, Chavez rispedito al mittente».
Francescoedinsoncavani: «Siamo in crisi ma i ragazzi possono regalarci altre emozioni: al momento manca la corsa, la principale caratteristica della squadra».
Rorro: «Abbiamo avuto una fortuna inimmaginabile nella scorsa stagione, questa è la verità. E Mazzarri è indifendibile».
Ombre: «Lasciate stare gli azzurri e l’allenatore sa come lavorare, altrimenti si crea solo troppa pressione».
Catocensor: «Cosa fare? Smettere di preoccuparsi dei vacui problemi del Napoli e pensare a quelli di Napoli».
Dinik71: «Se l’anno prossimo ci sarà ancora Mazzarri travestito da Delneri o Gasperini, non dovremo rinnovare l’abbonamento: non prendeteci in giro!».
Sportivissimo: «Le somme si tireranno alla fine, sosteniamo Mazzarri: forza Walter e forza Napoli».

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google