Il gruppo “Amo il Napoli Calcio” pensa al Capodanno nel ricordo di Guido Palliggiano

Ci sono degli uomini, che con la loro umiltà, squisitezza e capacità culturale, lasciano dei messaggi indelebili. Anche dopo la loro scomparsa la profondità del loro lavoro non può essere dimenticato. La nostra città sta vivendo un momento difficile, anche l’arrivo delle feste non ha fatto in modo di rimuovere dalle strade le montagne dei rifiuti, che oltre il danno materiale, sono un gravissimo colpo all’immagine della nostra terra ed all’orgoglio dei cittadini partenopei. Guido Palliggiano era un grande difensore della nostra città, di cui era profondamente innamorato e che era capace di raccontare con grande capacità e profondità artistica. Palliggiano ai microfoni di Notte Azzurra, costantemente dedicata a lui dai giornalisti di Radio Marte, ci ricordava sempre di collegare la passione per il Napoli all’amore per la città. Oggi più che mai il Napoli può essere uno strumento di riscatto e nel godere del momento degli azzurri, tutti noi vogliamo ricordare la figura di Guido Palliggiano, un maestro di vita, di cultura e di difesa delle proprie radici. Su Facebook il gruppo “Amo il Napoli Calcio” ha lanciato una bellissima idea; infatti, è stato creato un evento dove tutti i tifosi partenopei fino al 31 Dicembre possono lasciare un saluto a Guido Palliggiano, nel ricordo di una straordinaria persona.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.