Cerca
Close this search box.

Il manager di Icardi: «Napoli ci piace»

Abian Morano, procuratore di Maurito Icardi, il giovane campione argentino della Sampdoria, strizza l’occhio al Napoli. Lo ha confidato in un’intervista concessa a Radio Crc: «Icardi il nuovo Milito? Il mio assistito è un giocatore molto speciale, ha un grande futuro ma non so se diventerà il nuovo Milito anche se i presupposti ci sono tutti. Icardi è un giocatore calcisticamente perfetto per il calcio italiano perché si adatta bene agli schemi della serie A». E poi sulla trattativa nelle ultime ore di mercato per il trasferimento al club di De  Laurentiis: «La mia opposizione al passaggio in maglia azzurra di Icardi? È vero perché pensavo che non era il momento giusto. Non si poteva fare un passo così importante in un solo giorno, il 31 gennaio. A fine stagione Icardi al Napoli? Il calciatore è di proprietà della Sampdoria, per cui non possiamo prevedere il futuro. Napoli è una piazza affascinante ma toccherà al club decidere. Il Napoli ha un progetto molto interessante per il futuro e nel presente sta attraversando un ottimo periodo, come si evince dalla classifica».
Icardi ha segnato sette gol nelle ultime partite ed è nel mirino di tante squadre, non soltanto del Napoi. «Se Napoli e Samp trovassero un accordo? Se volete sapere il futuro di Icardi, dico che domenica dovrà disputare una partita importante contro la Roma… Se la Juve è interessata ad Icardi? Non lo so ma posso dire che solo il Napoli ha fatto un’offerta per il calciatore. Ho parlato con Bigon che mi ha confermato il grandissimo interesse del Napoli per Icardi».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.