Cerca
Close this search box.

Il Matador e le sue 100 gare in azzurro: “Tanti gol importanti, ma vorrei superare Diego…”

“La partita più emozionante di queste cento? Ce ne sono tante ma la finale di Coppa Italia è qualcosa di speciale, anche perché arrivata contro la Juve. Il momento più brutto? Lasciamocelo dietro. Il gol più bello? Quello col Cesena. Il più emozionante? Col Lecce all’ultimo secondo, dopo tanta stanchezza non era facile racimolare le ultime forze e tirare con quella forza verso la porta. Sono nella Top Ten dei marcatori azzurri? Mi piacerebbe superare tutti, anche Diego Armando Maradona. Certo, lui è il numero 1 ma mi piacerebbe lasciare un bel segno, entrare nella Storia di questo club. Io do sempre il massimo, in questo modo avrò tanti bei momenti. Ci tengo ad essere non solo un calciatore del Napoli, ma un amico, un lavoratore ed un collega per tutti quelli che lavorano a questa causa, dai magazzinieri ai tifosi. So che la Città non dimentica, perciò voglio dare il massimo per lasciare il segno: sono cose da raccontare ai figli tra decenni”. Queste le parole di Edinson Cavani a Marte Sport Live.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.