Il Mattino – Ammutinamento, nessuna causa per Zielinski e Mertens: questione risolta col Napoli

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, domani ci sarà la causa che riguarda Allan per la notte dell’ammutinamento dopo Napoli-Salisburgo. Intanto, ci sono due giocatori che sarebbero salvi dal rischio processo, ovvero Zielinski e Mertens:

Con tanto di clausola di riservatezza, infatti, Zielinski e Mertens hanno già risolto con il Napoli la questione dei possibili arbitrati. Durante le trattative per il rinnovo e il prolungamento del contratto, hanno trovato un’exit strategy che anche in caso di addio alla maglia azzurra non condurrà all’arbitrato né tanto meno alla possibilità di un processo civile“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.