Il Mattino – Ancelotti carica la squadra dopo la sconfitta: niente sfuriate, ma una frase da vero leader

"Ovvio che il suo umore è nero, non potrebbe essere altrimenti"

Carlo Ancelotti ha capito che l’umore della squadra non è dei migliori e questo non è il momento di fare sfuriate. Come riportato da Il Mattino, infatti, l’allenatore del Napoli ha provato a ricaricare la squadra con una frase da vero leader: “Adesso di tutto c’è bisogno tranne che di rimproveri, sfuriate o altro. Ovvio che il suo umore è nero, non potrebbe essere diversamente. ‘Sono sicuro che il turno lo passeremo noi e che al San Paolo elimineremo l’Arsenal’. Si sforza di dare di sé l’immagine del leader calmo, dell’allenatore che non perde mai le staffe. Ma quando scatta verso il figlio, all’ennesimo errore di Mario Rui, invocando Ghoulam, lì si capisce che qualcosa nelle sue sicurezze traballa“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.