Il Mattino – Arbitri, solo tra una settimana si saprà se il duo Banti-Giacomelli verrà punito

Si continua a discutere sull'episodio finale di Napoli-Atalanta

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia l’attenzione sul duo Banti-Giacomelli, reduci dalla pessima prestazione in occasione di Napoli-Atalanta:

“Come era prevedibile, poichè Rizzoli e Nicchi hanno lasciato intendere che l’arbitraggio di Giacomelli non era affatto negativo, ecco che Batni – sul banco degli imputati del Napoli proprio come l’arbitro di Trieste – domani sarà regolarmente al Var di Lecce-Sassuolo. non proprio una gara di cartello. Proprio come se nulla fosse. Giacomelli è fermo, non è stato designato nepure come IV uomo al Var o al Avar. Potrebbe esser solo una rotazione. Di sicuro lo stop di questo turno di campionato poteva essere prevedibile dopo il polverone ma per capire se c’è una punizione o no bisognerà attendere la prossima giornata. L’impressione è che non ci saranno pugni duri […]”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.