Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Con l’eliminazione in Europa League i lavori al San Paolo saranno fatti più velocemente

da martedì si passerà ai settori inferiori di Curve e Distinti

L’eliminazione del Napoli dall’Europa League comporta che i lavori per sostituire i sediolini del San Paolo saranno svolti più velocemente.

I lavori di sostituzione dei sediolini del San Paolo dovrebbero essere svolti più velocemente da qui alla fine. Questo perché con l’eliminazione del Napoli dall’Europa League gli operai si dovranno fermare solo per le partite di campionato.

Il Mattino si sofferma proprio su questo aspetto; dopo aver finito con quelli della tribuna centrale inferiore, da martedì si passerà ai settori inferiori di Curve e Distinti. Quindi i lavori potrebbero finire prima del previsto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.