Cerca
Close this search box.

Il Mattino – De Laurentiis al Maradona, la nuova zona-hospitality sarà pronta per l’Eintracht

Come riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è stato allo stadio Diego Armando Maradona per avere novità in merito ai lavori in vista di Italia-Inghilterra: “Quella di ieri è stata una giornata molto intensa dal punto di vista degli incontri per il presidente Aurelio De Laurentiis. Il numero uno della SSC Napoli è andato infatti anche allo stadio Maradona. Nello specifico, il patron ha voluto personalmente verificare lo stato di avanzamento dei lavori nella zona-hospitality dell’impianto di Fuorigrotta, finanziati dal Comune in vista di Italia-Inghilterra. Tutto sarà pronto per la notte di Champions con l’Eintracht Francoforte fanno sapere i diretti interessati”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.