Il Mattino – De Laurentiis voleva chiamare Insigne prima del Venezia: il capitano aspetta nuovi contatti

Insigne interessato dall'incontro tra De Laurentiis e il suo agente

Lorenzo Insigne e il rinnovo con il Napoli. Una lunga storia che presto potrebbe avere nuovi sviluppi. Come si legge su “Il Mattino” il capitano del Napoli si è interessato all’incontro tra il suo agente, Vincenzo Pisacane, e il presidente De Laurentiis. I due si sono parlati sabato al Maradona in occasione della partita contro la Juventus. L’attaccante si sarebbe fatto raccontare cosa si sono detti, e ora aspetta nuovi contatti. Intanto, come si legge sul quotidiano, lo stesso De Laurentiis avrebbe voluto chiamare il giocatore già prima della partita contro il Venezia: “Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia – si legge – poi ha cambiato idea. In ogni caso, quello con Insigne non è un addio scontato. Anzi: tutto ancora può succedere e quella del suo contratto in scadenza sarà una telenovela che  accompagnerà i tifosi per tutta la stagione”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.