Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Ghoulam ad un passo dal rinnovo, intanto il Napoli segue la vicenda Roma-Mario Rui

L'esterno algerino sarà con molta probabilità il terzo giocatore a rinnovare con il club azzurro

La strada verso il rinnovo dell’algerino Ghoulam con il Napoli sembra quasi concretizzarsi. Secondo quanto evidenziato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” sembrano filtrare ulteriori segnali positivi per il rinnovo contrattuale del terzino con il club azzurro. L’offerta di 1,8 milioni più bonus sarà accettata dal giocatore, dunque dopo Mertens ed Insigne anche il numero 31 azzurro dirà nuovamente sì al Napoli. Tuttavia il Napoli segue sempre la vicenda legata a Mario Rui con la Roma in quanto qualora il club di Pallotta aprisse alla sua cessione gli azzurri si fionderebbero sul terzino portoghese per rinforzare le corsie esterne.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.