Il Mattino – Higuain tradisce il popolo azzurro: “Preferisce i soldi al nostro amore”

Commenti al vetriolo per il Pipita: l'argentino poteva andare ovunque, ma tranne alla Juventus

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” si sofferma sulla clamorosa cessione di Higuain alla Juventus, evidenziando quanto il popolo napoletano non abbia digerito nel migliore dei modi tale operazione: scritte offensive sui muri e incessanti discorsi in città inerenti il grande “tradimento” (conditi da ogni tipo di insulto) che l’attaccante argentino avrebbe effettuato verso il popolo partenopeo. Il commento del sindaco di Napoli Luigi De Magistris prima della cessione faceva già presagire il peggio: “”Spero fortemente che Higuain resti e voglia restare a Napoli, ho tante responsabilità, ruoli e poteri, ma non posso decidere le sorti di Higuain”». Credo che per poter vincere si debba anche consolidare una squadra e non cambiare in continuazione. Mi auguro che si riesca a mettere in campo una squadra forte visto che dobbiamo iniziare subito alla grande avendo alla seconda giornata già il Milan. Il Napoli si deve far trovare pronto»”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.