Il Mattino – Hysaj vuole più spazio, l’agente nei prossimi giorni a colloquio con Gattuso

se la risposta dovesse essere negativa, cercherà un nuova squadra già in questa sessione invernale

Il futuro di Elseid Hysaj è ancora da definire, l’albanese spinge per avere maggiore spazio. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino nei prossimi giorni il manager di Hysaj proverà a capire se Gennaro Gattuso tiene in considerazione l’albanese: se la risposta dovesse essere negativa, cercherà un nuova squadra già in questa sessione invernale. Il calciatore può vantare diverse proposte, i prossimi giorni saranno decisivi.

Per quanto riguarda la situazione contrattuale di Piotr Zielinski e Arek Milik il quotidiano campano riferisce di aggiornamenti importanti in merito ai rispettivi rinnovi dei due talentuosi calciatori polacchi: “E’ in arrivo una doppia fumata bianca polacca: tutto fatto per il rinnovo di Zielinski mentre ancora qualche ritocco per quello di Milik”. Aurelio De Laurentiis ha quindi deciso che il Napoli del futuro potrà sicuramente puntare sui giocatori polacchi.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.