Il Mattino – Il contratto di Spalletti è in scadenza nel 2023, ma non ha fretta sul rinnovo

L’edizione odierna de Il Mattino ha posto l’attenzione sul contratto di Luciano Spalletti, allenatore del Napoli: “D’altronde, pure Luciano inizierà la sua seconda stagione con il Napoli con il contratto in scadenza (l’opzione per il terzo anno può essere esercitata da De Laurentiis entro il prossimo 30 aprile) ma per lui questa non è una novità e non è neppure un peso. C’è tempo per discutere del futuro con il Napoli. Dunque, non c’è motivo per andare di fretta sul fronte del prolungamento del contratto con Spalletti. Che, ovviamente, viene aggiornato praticamente ogni giorno sulle novità che arrivano dal mercato”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.