Il Mattino – Il Napoli intenzionato a ringiovanire la difesa: tre i nomi sul taccuino di Giuntoli

Giuntoli alla ricerca di giovani talenti

In vista della prossima stagione, il Napoli pare sia intenzionato a ringiovanire il reparto difensivo. Giuntoli è sulle tracce del giovane terzino sinistro classe 99, Gabriel Gudmundsson, del Groningen che piace anche a Lipsia e Borussia Dortmund. Continuano invece gli attestati di stima nei confronti del centrale difensivo del Feyenoord, Franco Senesi, cercato già nelle sessioni di mercato passate. Infine l’ultimo nome finito sul taccuino del ds del Napoli è Aimen Moueffek del Saint-Etienne. Lo riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.