Il Mattino – Il Napoli presenta il preannuncio di reclamo

Così il quotidiano

Nella giornata di oggi, il Napoli presenterà il preannuncio di reclamo, con la richiesta di accedere agli atti della sentenza di primo grado. Il Mattino di oggi ne parla, riscontrando una sorta di ottimismo nel patron azzurro Aurelio De Laurentiis, il quale si dice pronto a passare al Collegio di Garanzia del Coni.

Il Mattino: “Dal momento in cui la Corte d’Appello consegna la documentazione avrà 5 giorni di tempo per proporre il reclamo vero e proprio. De Laurentiis è ottimista, è certo che se anche in Appello dovesse essere sconfitta la sua linea, passerebbe al Collegio di Garanzia del Coni. Dal suo quartier generale a Roma raccoglie pareri di vario tipo in questi giorni e si prepara alla battaglia legale per la revoca della sconfitta a tavolino e le restituzioni del punto di penalizzazione”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.