Il Mattino – Il Napoli vuol riscattare Ospina: fissato il prezzo con l’Arsenal

L'edizione odierna del Mattino si concentra sulla questione Ospina

Ancelotti è chiamato a risolvere la spinosa questione relativa ai portieri. Il pieno recupero e l’investimento fatto in estate spingono il giovanissimo Meret verso la titolarità nell’undici di base. Eppure, le recenti prestazioni di David Ospina, errore di Anfield a parte, stanno stupendo la piazza e hanno fatto ricredere anche i tifosi più scettici. La società azzurra, d’altra parte, sta studiando la migliore soluzione per prelevare l’estremo difensore. Il cartellino del colombiano è di proprietà dell’Arsenal ma, a gennaio, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli proverà ad acquistare definitivamente il numero 25.

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il riscatto obbligatorio scatta dopo 25 presenze stagionali e il prezzo fissato è di 3,2 milioni di euro. Il Napoli, però, non vuol perdere tempo e, nelle prossime settimane, cercherà di arrivare alla fumata bianca.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.