Il Mattino: “Il prezzo di Fabian Ruiz? Almeno 20 milioni”

Nell’edizione odierna de Il Mattino è stato affrontato il tema Fabian Ruiz. Lo spagnolo classe 1996 è in scadenza nel 2023 e in questo momento è una delle incognite di mercato del Napoli.

“Diverso il clima che si respira con Fabian: guadagna 2 milioni di euro e al momento ha detto di no ad ogni proposta di rinnovo senza portare offerte di altri club. Chiaro che l’intenzione è quella di andare a scadenza. Ma il Napoli non ci sta ed è pronto al braccio di ferro. Il ds Giuntoli ripeterà a Fabian nelle prossime ore un concetto che vale per lo spagnolo e per tutti gli altri: qui chi vuole andare via deve portare un’offerta congrua. E qual è il prezzo giusto per Fabian? Almeno 20 milioni. Se non arriva un club, lo spagnolo deve accettare di prolungare l’accordo. Sennò verrà messo ai margini, come è successo a Milik”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.