Il Mattino – Il procuratore: «Hamsik vuole il tricolore»

 Ha detto no al Milan perché è convinto di poter vincere a Napoli. Jurelay Venglos, procuratore di Hamsik, ha detto a Radio Crc:

 «Marek ha deciso di giocare con il Napoli le partite di Champions League. Se è possibile vincere lo scudetto? Certo, perché il Napoli si è rinforzato ed è più forte di quello della passata stagione. Gli impegni del Napoli saranno tanti ma tutto è possibile. Il Napoli può finire secondo nel girone di Champions. Il Bayern Monaco credo sia la squadra da battere, però il Napoli è una squadra tosta. Tutte le squadre del girone sono molto quotate, ma si possono strappare punti importanti».

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.