Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Insigne brucia le tappe: ora potrà anticipare il suo rientro…

Come riferisce l'edizione odierna de 'Il Mattino', Lorenzo Insigne sta lavorando così scrupolosamente tanto da bruciare le tappe in modo sorprendente e recuperando quasi un mese sul tempo di protocollo standard previsto per il rientro dopo l'intervento chirurgico al legamento crociato del ginocchio. Con questo ritmo a metà marzo l'attaccante sarà di nuovo in campo ad allenarsi con i compagni, a meno di cinque mesi dal drammatico infortunio di Firenze. Da qualche giorno è tornato a indossare scarpette e pantaloncini, primi palleggi in compagnia dei fisioterapisti. Cinque ore di duro lavoro al giorno per l'attaccante di Frattamaggiore, un esempio per tutti: alle nove in punto è già nel centro tecnico partenopeo. La differenza l'ha fatta il suo carattere, sin da subito. Sempre spinto da una grandissima motivazione e mai giù di morale nemmeno nel momento più buio. 
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.