Il Mattino: “Insigne, che gioiello. Corre come un dannato, quasi mai perdendo i lumi”

Fa quello che gli pare e lo fa anche bene

L’edizione odierna de Il Mattino esalta Lorenzo Insigne, protagonista assoluto del match di ieri: “Il suo gol è un gioiello del suo repertorio, con controllo a seguire e colpo di precisione. Si agita sempre tanto e corre come un dannato, quasi mai perdendo i lumi. Il suo errore all’8′ è davvero pesante, ma Nuytinck ha difficoltà persino a vederlo partire. Fa quello che gli pare e lo fa anche bene. Anche Zampano lo vede solo di spalle.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.