Il Mattino – Insigne, strada spianata per il rinnovo: “Lorenzinho” sarà la bandiera del Napoli

Dopo diversi tira e molla, sembra arrivato il momento del rinnovo contrattuale per Insigne

n casa Napoli è sempre più il momento di Lorenzo Insigne, a segno sia contro il Real Madrid in Champions League che contro il Chievo in campionato. Il talento di Frattamaggiore è in stato di grazia e, dopo diversi tira e molla, sembra arrivato il momento del rinnovo contrattuale. Secondo quanto riporta Il Mattino, infatti, l’accordo tra le parti non sarà così difficile da trovare: verranno riviste le pretese estive (5 milioni di euro a stagione la richiesta dell’attaccante, 2.5 annui la proposta del club). L’ex Pescara, quindi, potrà diventare la bandiera dei partenopei.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.