Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Kvaratskhelia è la nota più positiva del Napoli, ma da solo non basta

Il Mattino ha elogiato Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli: “Il Napoli si può aggrappare soltanto alle giocate di Kvaratskhelia, ma non basta. Perché la squadra di Mazzarri non riesce ad essere pericolosa o concreta, a parte quando è Kvara ad accendere l’interruttore con le sue finte manda ai matti la difesa rossonera. Il georgiano si diverte ad andare incontro ai compagni per ricevere il pallone e provare a inventare. Uno, due, tre volte, quando punta gli avversari sembra sempre che possa succedere qualcosa di buono, ma le sortite di Kvara – che per lunghi tratti sembra tornato quel demonio infermabile della passata stagione – non bastano al Napoli per restare aggrappato alla partita”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.