Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Lorenzo Insigne raccoglie le redini di Pepe Reina: è lui il nuovo leader dello spogliatoio

Il talento di Frattamaggiore è diventato il punto di riferimento di tutti i nuovi acquisti del club partenopeo

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” sottolinea come, dopo l’addio di Pepe Reina, sia diventato Lorenzo Insigne il nuovo leader dello spogliatoio azzurro:

“[…] dopo l’addio di Pepe Reina, lo spogliatoio del  Napoli era alla disperata ricerca di un nuovo leader, e dalle parole di Verdi, Fabian Ruiz, Meret e Karnezis si è capito che Lorenzo si è già preso la scena, merito di quel sorriso contagioso che sa trasmettere. Balla, canta e lega con tutti. Nel Napoli come in Nazionale dove è divetnato così amico di Mario Balotelli. Nel pomeriggio di ieri i due si sono intrattenuti in una lunga videochiamata dal contenuto top secret. Difficile abbiano parlato di mercato, al massino superMario gli avrà chiesto di cantare una canzone […]”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.