Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Meret è in crescita, possibile rinnovo del portiere

Quella di Napoli-Monza è stata la serata di Alex Meret. Con il rigore parato a Pessina, il portiere azzurro è stato il migliore in campo dei suoi e in una serata pessima Meret ha compiuto il suo riscatto dopo mesi di critiche. Sebbene non abbia regalato il successo al Napoli, Il Mattino fa notare come “il rendimento di Meret è migliorato sempre più nelle ultime partite”. Per lui il rigore parato ieri sera “è stato una sorta di sliding door: pochi minuti prima del penalty, infatti, il portiere azzurro stava per gettare la spugna”, invece ha stretto i denti, è rimasto in campo per la parata decisiva e poi è uscito poco dopo per infortunio. Si tratta di un risentimento alla coscia sinistra. Il Mattino si interroga anche su quale sarà il futuro di Meret, il cui contratto con il Napoli scade a giugno 2024: “La scorsa estate tutto sembrava impossibile per Meret, ma il rinnovo anche solo di una stagione aveva cambiato le cose”. Il titolare in porta resta lui e il Napoli alla fine potrebbe anche rinnovargli il contratto di un altro anno attivando l’opzione già prevista. “Da settimane il procuratore di Meret prova a mandare messaggi: sediamoci e parliamone. Perchè al contrario delle tensioni vissute in estate, il clima fra le parti ad oggi è sereno. E poi Meret è felice a Napoli. Al netto delle troppe critiche”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.