Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mertens-Napoli, sarà un lungo addio: nessuna possibilità che il belga resti

Secondo “Il Mattino”, oggi in edicola, il Napoli non eserciterà l’opzione di rinnovo di contratto dell’attaccante azzurro Dries Mertens a fine stagione. Addio sicuro anche se il belga sarebbe disposto a firmare al ribasso, senza problemi di scadenza. La scelta finale, però, è del club partenopeo. “Gli ultimi show di Mertens”, si legge sul quotidiano. Il belga sarebbe disposto anche ad abbassarsi lo stipendio, ma il Napoli non eserciterà la clausola per il rinnovo di contratto. Un lungo addio. Pieno di carezze, di grazia, di altri teneri momenti, ma le strade di Mertens e del Napoli alla fine della stagione si separeranno. Oggi non esiste una sola possibilità che Mertens resti, e non è lui a volerlo. Anzi, lui accetterebbe qualunque cifra, e qualunque data di scadenza, una specie di accordo in bianco.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.