Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mertens potrebbe partire a giugno, offerta importante dalla Cina

il contratto in scadenza nel 2020 potrebbe essere un ulteriore spunto di riflessione

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Dries Mertens potrebbe partire, al di là della sua volontà di restare all’ombra del Vesuvio, e il contratto in scadenza nel 2020 potrebbe essere un ulteriore spunto di riflessione. Senza dimenticare Amin Younes, destinato ad esplodere il prossimo anno. Il belga ha ricevuto un’allettante offerta economica dalla Cina, ma se fosse per lui resterebbe a Napoli a vita. Tutto passa dal modulo che Ancelotti vorrà usare il prossimo anno. il 4-4-2 favorirebbe Mertens, che ormai è una prima punta e faticherebbe non poco a riadattarsi esterno.

Per Insigne, invece, le cose sarebbero ben più intriganti qualora nella testa di Ancelotti ci fosse un cambiamento di modulo. Ad esempio un passaggio al 4-2-3-1, sistema di gioco che consentirebbe a Lorenzo di giocare non solo come seconda punta alle spalle di Milik ma anche come esterno a sinistra, ruolo che ha già ricoperto in passato sotto la gestione Benitez.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.