IL MATTINO – Napoli, idea Acquafresca

Il ds Bigon ha trascorso la giornata a Milano incontrando procuratori e dirigenti di altre società: bisogna sfoltire l’organico e infatti la lista dei convocati per il ritiro sarà ufficializzata soltanto sabato. C’è stato un incontro con il Genoa, a cui è stato proposto Cigarini, il regista pagato 14 mln nel 2009 ed escluso dai piani di Mazzarri: piace al tecnico Malesani, al Napoli potrebbe tornare utile l’attaccante Acquafresca (Lucarelli non ha ricevuto altri segnali dal club azzurro per il rinnovo dopo i contatti della scorsa settimana).

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.