Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, Karnezis confermato anche per la prossima stagione

C'è da risolvere la situazione Ospina con l'Arsenal

Secondo quanto riferito da Il Mattino nell’edizione del giorno, Orestis Karnezis resterà al Napoli come vice-Meret, in attesa di capire la situazione legata al riscatto di David Ospina dall’Arsenal: “Il portiere greco, 33 anni, insieme al difensore spagnolo Albiol è il più anziano nello spogliatoio, la sua esperienza è importante nel gruppo. Karnezis ha convinto in pieno Ancelotti e la sua prima stagione a Napoli è stata positiva, l’anno per lui del ritorno in Italia dopo l’esperienza in Premier League con il Watford. Al momento è lui il sicuro vice Meret per la prossima stagione, per Ospina infatti non è scattato il rinnovo automatico legato al numero di presenze (sarebbe scattato a 25 e si è fermato a 24). L’intenzione del club e di Ancelotti è di confermarlo per la prossima stagione. Ora però c’è da trovare l’intesa con l’Arsenal, proprietaria del cartellino: la cifra fissata l’estate scorsa per il riscatto è di 3.5 milioni, il Napoli proverà a chiudere a condizioni più basse“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.