Il Mattino – Napoli, Lobokta pronto a fare le valigie in estate: Demme resterà. la situazione

Il quotidiano fa il punto della situazione in ottica mercato per la prossima stagione del Napoli

L’edizione odierna de “Il Mattino” fa il punto della situazione sul mercato del Napoli in vista della prossima stagione. Secondo il quotidiano l’investimento per il futuro è il macedone Elmas. Il giovane centrocampista è al secondo anno, e pur non avendo conquistato la piazza napoletana con le sue giocate ha ancora ampi margini di crescita. Lobotka è nella lista dei partenti in estate e come lui anche Bakayoko. Il centrocampista francese ha poche chance di permanenza dopo essere arrivato in azzurro con la formula del prestito dal Chelsea. Demme pare invece abbia convinto la società con le sue ultime prestazioni e resterà al Napoli. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.