Il Mattino – Napoli-Samp: Mario Rui il peggiore in campo, il brillante Hamsik entra nella storia

Il Mattino – Napoli-Samp: Mario Rui il peggiore in campo, il brillante Hamsik entra nella storia

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia le prestazioni del migliore e del peggiore in campo tra gli azzurri di mister Sarri nella sfida vinta ieri pomeriggio contro la Sampdoria:

“4,5 Mario Rui: Beati gli uomini di buona volontà perchè così vedranno la fine dei propri tornenti. Barreto lo sovrasta in ogni modo e lui ci mette parecchio cuore in tante circostanze: non sempre basta ma quasi in dieci per un secondo giallo maldestro per scivolata Ramirez che travolge con ritardo abissale. Caprari lo punta con continuità e lui vede troppo spesso le stelle. 8 Hamsik: Boskov potrebbe tranquillamente dire che quando Hamsik c’è, Napoli c’è. Brillante, rapido di pensiero e di gambe e sul gol fa un movimento a rimorchio delle punte, degno dei suoi giorni migliori. E’ nella storia con il gol 116 con cui scavalca Maradona. La Samp nel destino di entrambi perchè Re Diego fece il suo ultimo gol in Italia proprio ai brucerchiati nel ’91”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google