Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, Simone Inzaghi in pole. Futuro incerto per Gattuso

Così il quotidiano

Ancora poca chiarezza intorno al futuro della panchina azzurra. Resta remota l’ipotesi della permanenza di Rino Gattuso e il nome più vicino al club partenopeo è quello dell’attuale tecnico biancoceleste Simone Inzaghi. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è in attesa che Claudio Lotito mandi via il mister della Lazio. Intato, Rino Gattuso, accostato fortemente al club di Commisso, temporeggia con Mendes.

E’ l’edizione odierna de Il Mattino che ritaglia ampio spazio al futuro della panchina del Napoli, i cui contorni sono troppo poco chiari. Il nome di Simone Inzaghi si avvicina alla piazza di Napoli e Aurelio De Laurentiis attende che il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, saluti il suo mister. Intanto, l’attuale tecnico del Napoli, Rino Gattuso chiede tempo a Mendes. Delicatissimo momento dell’allenatore, al termine (forse) del suo percorso azzurro che potrebbe con una buona dose di ottimismo realista  entrare in Champions League.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.