Il Mattino – Napoli, tra dieci giorni il ritorno di Diawara in gruppo

Il centrocampista del Napoli è infortunato dalla partita in Austria col Salisburgo

L’edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sul recupero di Amadou Diawara dall’infortunio, che ha condizionato le scelte di Carlo Ancelotti nelle ultime partite, che non ha avuto la possibilità di far rifiatare Fabian Ruiz, Allan e Zielinski. Il centrocampista guineano vuole ritornare per il finale di stagione: “Buone notizie per Diawara che ieri si è sottoposto a un controllo a Villa Stuart dopo l’infrazione al piede subita nel ritorno del match di Europa League giocato un mese fa a Salisburgo. Tra dieci giorni potrà ricominciare ad allenarsi in gruppo e conta di poter dare il suo contributo nel finale di stagione, l’ultimo infortunato che si riaggregherà al gruppo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.