Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, Zielinzki con il Cagliari può tornare titolare

Come riportato da Il Mattino, può essere Piotr Zielinski uno degli uomini chiave nel debutto in Serie A del nuovo allenatore del Napoli Francesco Calzona contro il Cagliari. Il polacco nonostante l’esclusione dalla lista Champions è tenuto in grande considerazione dal tecnico calabrese, che potrebbe rilanciarlo proprio contro i rossoblu. Zielinski dunque è favorito per tornare a giocare dal primo minuto, complice la prestazione deludente di Cajuste contro il Barcellona. L’ex Udinese si contenderà una maglia da titolare con Traoré, andando ad affiancare Anguissa e Lobotka in mezzo al campo. Gestione invece per Osimhen, che nonostante la recente influenza dovrebbe scendere in campo contro il Cagliari. Probabile una staffetta con Simeone. Molti dubbi invece per Ngonge visto che sulla corsia destra dovrebbe rivedersi Politano, che ha smaltito l’affaticamento accusato contro i blaugrana.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.