Il Mattino – Osimhen non vede l’ora di tornare a giocare, ma con lui Spalletti sarà prudente

Il Mattino dedica spazio a Victor Osimhen e alla sua voglia di tornare a giocare con la maglia del Napoli dopo l’infortunio: “E Osimhen? Ora la grande fatica di Spalletti è frenare il suo entusiasmo: si sta abituando alla mascherina realizzata in 3D e ha una voglia matta di tornare in campo. Ma la prudenza costringerà il prode Victor al ruolo che più lo innervosisce, quello di spettatore. A Bologna andrà in panchina,ma se è lì vuol dire che Spalletti è pronto a gettarlo nella mischia. Scegliendo il momento migliore. Insigne, ovviamente, continua a lavorare per conto suo: l’obiettivo è riaverlo tra i convocabili alla ripresa, nel match con il Venezia”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.