Il Mattino – Rinnovi Mertens e Callejon, colpo di scena: le distanze si accorciano

Ecco le ultime

L’edizione odierna de Il Mattino parla dei rinnovi dei due gioielli azzurri, Dries Mertens e Josè Maria Callejon.

Il quotidiano scrive che ‘Ciro’ ha fatto sapere al ds Giuntoli che è pronto ad abbassare il suo ingaggio ed a ridurre la richiesta dei 5,5 milioni di bonus che ADL considera inaccettabile. La distanza tra le due parti, così, si accorcia.

Novità interessanti riguardano Callejon: il giornale scrive che dall’entourage del calciatore filtra la voglia di continuare a vestire la maglia azzurra. L’agente Quilon, scrive il Mattino, ha fatto capire che può succedere di tutto.  Al momento, lo stesso Callejon ed il suo procuratore non escludono che possa esserci un ultimo prolungamento, mentre dalla Spagna continuano ad arrivare spinte per strapparlo a parametro zero. C’ è da trovare un accordo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.