Il Mattino – Solo un interesse dell’Atletico Madrid per Insigne, ma nessuna offerta: il Napoli lo valuta 90 mln

In caso di cessione, arriverebbe Lozano dal PSV

Secondo quanto riferito dall’edizione del giorno de Il Mattino, il Napoli ha valutato Insigne 90 milioni di euro e una delle poche squadre che ha mostrato interesse nell’acquisto del capitano del club partenopeo è stato l’Atletico Madrid: “Insigne è legato da un lungo contratto con il Napoli, ma questo mercato potrebbe riservare delle sorprese, perché il suo futuro non è ancora definito al 100%. In presenza di un’offerta convincente, infatti, potrebbe intavolarsi una trattativa, ma tutto ciò dovrebbe avvenire in tempi rapidi. La valutazione di Insigne è di almeno 90 milioni, il club azzurro lo considera un pezzo pregiato. Al momento non è arrivata nessun’offerta, l’Atletico Madrid ha mostrato un certo interesse per il capitano del Napoli. Il supermanager Raiola sta monitorando la situazione per verificare se ci sono squadre interessate e se i colchoneros decideranno di piazzare l’affondo. La sua eventuale partenza aprirebbe le porte all’acquisto del messicano Lozano del PSV, assistito anche lui da Raiola“.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.