Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Stadio San Paolo, manca l’accordo sul colore dei sediolini

"Il club azzurro li vorrebbe multicolor, mentre il Comune a tinta unita azzurri"

Come riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, sono tre le scelte per la sostituzione dei sediolini allo stadio San Paolo: “Sarà una corsa contro il tempo e per questo motivo la ditta che si è aggiudicata la gara per la sostituzione dei sediolini (la Mondo s.p.a.) vorrebbe già partire la prossima settimana. La multinazionale piemontese, con sedi in USA e Cina, che in Italia ha rivestito negli anni scorsi lo Juventus Stadium, il Meazza di Milano e la Dacia Arena di Udine, metterà sul tavolo tre opzioni. Sediolini a tinta unita azzurri, bicolore con sfumature bianche e azzurre e multicolor stile Dacia Arena. Il Comune nei mesi scorsi si era già espresso abbracciando la volontà dei tifosi del Napoli di vedere uno stadio con i sediolini azzurri. Mentre pare che il club starebbe valutando l’ipotesi dei sediolini multicolor. Alla base della scelta ci sarebbe la necessità di trasmettere un effetto ottico, anche televisivo, di stadio sempre pieno, evitando il colpo d’occhio di stadio semi-vuoto, come avvenuto in alcune gare quest’anno“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.